E cambiamo di nuovo la grafica

Oggi dopo molto tempo che non accedevo al mio sito, avendo a disposizione un pò di tempo ci sono tornato. E come spesso succede, quello che prima piaceva oggi  non mi piace più. Ecco allora che ho deciso di cambiare nuovamente la grafica.

A voi, non fregherà nulla, ma il cambiamento di grafica implica alcune rogne, che sebbene WordPress abbia semplificato di molto bisogna comunque dedicarcisi.

Ok a parte questo, facendo questi cambiamenti ho cominciato a riflettere sul senso di avere un sito personale. Sinceramente se non si hanno ragioni lavorative, non riesco proprio a trovarlo. Potrebbe, forse, essere utile in caso di qualche hobby che implica rimanere in contatto con il mondo: Viaggi, moda , insomma quello che va di moda al giorno d’oggi.

Tutto per dire che anche questa volta non so proprio cosa scrivere. O meglio saprei di cosa scrivere eccome, ma probabilmente mi beccherei decine di denunce. Quindi taccio.

Saluti amici

Questa voce è stata pubblicata in di tutto un pò. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− sette = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>