App Parcheggiare Torino

App Parcheggiare Torino è un’applicazione Android sviluppata interamente da me. Per la parte grafica ho chiesto aiuto ad un collega, direi amico, bravissimo: Andrea Pes. Il ragazzo è veramente talentuoso. Chi scaricherà l’app si renderà conto da solo, della cura che è stata usata per la parte grafica. Passando al cuore dell’app, posso dire che si tratta di uno strumento molto semplice ed immediato per avere info sui parcheggi di Torino monitorati dal sistema 5T. I dati sono in tempo reale, quindi l’utilizzatore ha la possibilità, in qualsiasi momento di conoscere lo stato del parcheggio: aperto o chiuso, il numero di posti liberi. I parcheggi sono visualizzati sulla mappa ed è possibile conoscere il percorso dal punto in cui si si trova la parcheggio scelto. Nella prossima release implementerò la funzione di navigazione, in modo che sarà possibile raggiungere il parcheggio scelto utilizzando google navigator.

Mi raccomando scaricate e mettete solo giudizi positivi.
Ah dmenticavo, l’applicazione in questione è totalmente gratuita.
qui il link al Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.scalise.appparcheggiaretorino&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIml0LnNjYWxpc2UuYXBwcGFyY2hlZ2dpYXJldG9yaW5vIl0.

This entry was posted in Tecnologia. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ due = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>